Una Vita Anticipazioni Spagnole: Valeria caccia David

Nelle Anticipazioni spagnole di Una Vita possiamo scoprire che la situazione tra Valeria e David peggiorerà rapidamente non appena il giovane le racconterà la verità…


Nelle recenti Anticipazioni Spagnole di Una Vita, la soap opera che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nel pomeriggio, abbiamo avuto modo di affrontare la questione relativa all‘evolversi della relazione tra Valeria e David. Purtroppo, nella nascente nuova coppia, ci sarà un segno di arresto che potrebbe soffocare sul nascere ogni sentimento in quanto Valeria si sentirà ferita dal ragazzo. Vediamo meglio cosa hanno in serbo per noi le prossime puntate della telenovela.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: David bacia Valeria?


Una Vita Anticipazioni Spagnole: Valeria insicura

Quello tra David e Valeria era solo un finto matrimonio facente parte di un piano più vasto di Aurelio. I due giovani, però, sono diventati sempre più vicini, al punto che qualcosa tra loro è nato, seppur con molta fatica. Aurelio ha cercato di tenere sotto controllo la ragazza, facendole arrivare false lettere da Rodrigo e, in un primo momento, sembrava che questo fosse bastato a soffocare qualsiasi sentimento la giovane stesse iniziando a provare.

David vuole scappare con Valeria, nelle Anticipazioni…