Una Vita Anticipazioni Spagnole: Rodrigo viene trovato!

Grazie alle Anticipazioni Spagnole di Una Vita, soap opera in onda su Canale 5, scopriamo che sta per arrivare un grande colpo di scena: finalmente si scopre dov’è Rodrigo!


Nelle ultime Anticipazioni Spagnole di Una Vita, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5, ci siamo concentrati sulla vicenda di Genoveva e Aurelio: i due grandi antagonisti torneranno di nuovo a essere sotto i riflettori. Vedremo come la situazione subirà una grande scossa quando la dark lady riceverà un telegramma importante: Rodrigo è stato localizzato! Scopriamo maggiori informazioni nell’articolo, ecco il riassunto degli eventi che accadranno prossimamente.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: David bacia Valeria?


Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva mette in atto il suo piano

Genoveva ha preso in mano le redini del piano di suo marito: anche se Aurelio non voleva coinvolgerla, la donna è riuscita a ribaltare la situazione a suo vantaggio. Per lei non è stato molto difficile: una volta scoperti alcuni elementi del progetto del Quesada, e, soprattutto, il fatto che non sapesse nulla del marito di Valeria, le è bastato dire la verità alla ragazza per scatenare una sequenza di fatti catastrofici per l’uomo…

Aurelio crede che Genoveva sia incinta, nelle Anticipazioni…