Una Vita Anticipazioni Settimanali dal 26 settembre al 1° ottobre: Azucena bacia Guillermo!

Le Anticipazioni Settimanali di Una Vita, la soap opera in onda su Canale 5, ci rivelano che Azucena e Guillermo finalmente si metteranno insieme, Valeria tornerà con Rodrigo e Dori chiederà una pausa a Felipe…


Tornano le Anticipazioni Settimanali di Una Vita, la soap opera spagnola che tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Nelle puntate che andranno in onda dal 26 settembre al 1° ottobre 2022 succederà che finalmente Azucena e Guillermo si metteranno insieme, sebbene i genitori non siano ancora favorevoli. Intanto, Genoveva rende pubblica la sua gravidanza e Valeria vuole tornare con Rodrigo… ma vediamo cosa accadrà negli episodi che andranno in onda settimana prossima come sempre nel pomeriggio di Canale 5!


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: David bacia Valeria?


Una Vita Anticipazioni Settimanali dal 26 settembre al 1° ottobre 2022

Una Vita riassunto puntata lunedì 26 settembre

Aurelio ricatta Gaztelu per farsi sostenere: ha delle foto del giornalista e dei suoi amori omosessuali. David cerca di convincere Gaztelu a vendicarsi rivelando i segreti del messicano, ma non riesce nel suo intento. Ignacio si accorda con la sua amante. Arriva ad Acacias Jeronimo, il padre di Angel, che aggredisce verbalmente le Rubio. In loro difesa interviene Pascual.

Riassunto…