Una Vita anticipazioni: sconvolgente telefonata per Genoveva

Non esistono tregue nel mondo delle telenovela, specialmente per la più seguita: le anticipazioni di una Vita rivelano un amaro destino per Genoveva.

L’Italia e la Spagna sono senza dubbio unite da un legame indissolubile che si chiama: telenovela, in questo caso la più amata, Una Vita. La soap spagnola è un successo nel bel Paese, tanto che la messa in onda ha ottenuto un livello di share e di apprezzamento elevato. I personaggi sono amatissimi, anche i più controversi come quello di Genoveva, dopo l’ultimo appuntamento non se la vedrà bene, vi sveliamo perché.


fonte: https://www.instagram.com/unavitasoap/

I colpi di scena migliori sono quelli totalmente inaspettati, ed è uno di questi che dovremmo aspettarci per le prossime puntate di Una Vita. La cosiddetta Dark Lady interpretata da Clara Garrido, avrà a che fare con una questione che ormai lontana nel tempo era stata dimenticata, ma adesso è riaffiorata come un fulmine a ciel sereno.

Ed è proprio come una saetta che piomba la notizia di oggi: la tranquillità non esiste più per la Salmeron. Decisa ormai del futuro che vuole intraprendere, viene convinta a cambiare decisione dal marito, Aurelio Quesada, ma presto a causa dell’evento dal passato, tutto…