Una Vita anticipazioni, Santiago torna: inattesa alleanza contro Genoveva

Una vita

Il Becerra fa ritorno ad Acacias e inizia così un periodo buio per la Salmeron, che crede di avere la situazione in mano

Ebbene sì nelle prossime puntate di Una Vita Santiago/Israel fa ritorno ad Acacias per compiere la sua vendetta contro Genoveva. Nessuno, inizialmente, si rende conto del fatto che il Becerra sia di nuovo sul territorio spagnolo. Tutti credono che si trovi ancora a Cuba, ma così non è. Improvvisamente la Salmeron avverte che qualcuno la sta spiando e inizia ad avere non pochi timori. Non immagina, però, che il suo inseguitore è proprio Santiago. Tutto ciò accade in un momento importante per la vita di Genoveva.

Quando Felipe si sveglia dal coma non ricorda nulla dell’ultimo periodo. Pertanto, dichiara di non conoscere la Salmeron e continua a odiare Ramon per la morte di Celia. Proprio il Palacios non vuole che l’Alvarez Hermoso venga sconvolto e così tutti evitano di dirgli chi è davvero Genoveva. E mentre Casilda cerca di risvegliare in lui il ricordo di Marcia, la Salmeron prende il pieno potere. Infatti, i due sembrano aver ritrovato la serenità e ora che Felipe non ricorda nulla delle loro lotte, Genoveva sogna un futuro felice con lui.

Non solo, con l’aiuto di Laura, la Salmeron