Una Vita Anticipazioni Puntata 8 gennaio 2022: La fine di Genoveva!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda l’8 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che ora la Salmeron è una carcerata. Intanto, la Casado pensa al Palacios junior, il quale però pensa alla Quesada. Il bacigalupe, invece, indaga sulla misteriosa dipartita della Pasamar…


Nell’episodio di Una Vita di sabato 8 gennaio 2022, c’è un salto temporaleGenoveva è in carcere, in attesa di giudizio, dopo aver confessato di essere l’assassina di Marcia. Lolita, invece, prova a catturare l’attenzione di Antonito, il quale sembra però piuttosto distratto da Natalia. Nel frattempo, Marcos sta interrogando Anabel, per cercare di capire come sia davvero morta Felicia in sua assenza… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva arrestata per l’omicidio di Marcia e Ursula


Felipe ha ingannato Genoveva, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’8 gennaio

Santiago-Ismael continua imperterrito a seviziare Felipe, il quale si contorce dai dolori sotto gli occhi colmi di lacrime di Genoveva. La Dark Lady, terrorizzata ed estenuata, è vicina a vuotare il sacco. Ciò che la Salmeron non sa è che, in verità, l’incubo che lei e…