Una Vita Anticipazioni Puntata 7 gennaio 2022: Natalia seduce Antonito!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 7 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che la Quesada approfitta dell’assenza della Casado per provare a far capitolare il Palacios junior. Quest’ultimo, tuttavia, al momento è preso da altro…


Nell’episodio di Una Vita di venerdì 7 gennaio 2022, mentre Lolita parte con Moncho, Natalia prova ad avvicinarsi ad Antonito… il quale, però, è spaventato per delle minacce anonime! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lolita sorprende Antonito e Natalia travolti dalla passione!


Lolita e Moncho partono, nelle Anticipazioni dell’episodio del 7 gennaio

Lolita non è in gran forma, pertanto decide di preparare i bagagli e partire. La giovane, infatti, nell’ultimo periodo si è spesso accasciata a terra, priva di sensi; a quanto pare, però, è soltanto stressata. Per rilassarsi, la Casado si prende qualche giorno di pausa, da godersi insieme a Moncho.

Anticipazioni Una Vita: Natalia ronza intorno ad Antonito…

Mentre la moglie ed il figlio sono via, Antonito resta a Calle Acacias a lavorare… e non solo. Il fratello di Maria Luisa è un uomo impegnato, il quale in quanto deputato…