Una Vita Anticipazioni Puntata 6 luglio 2022: Fabiana in pericolo…

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 6 luglio 2022 su Canale 5 rivelano che la moglie di Servante viene minacciata!


Nell’episodio di Una Vita di mercoledì 6 luglio 2022, Luis Manas minaccia Fabiana: deve vendere al suo potente acquirente la pensione. Genoveva, però, si mette in mezzo e caccia via lo scagnozzo del marito… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 5 aprile 2022: Marcos è spacciato!


Il diabolico piano di Aurelio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 6 luglio

Aurelio ha in mente un piano terrificante, ossia impossessarsi di tutta Calle Acacias. L’uomo, però, non lo sta facendo mettendoci la faccia, bensì, come suo solito, agendo nell’ombra: il Quesada si sta servendo di Luis Manas per raggiungere il suo scopo. L’ex militare sta mandando in giro per il quartiere il delinquente, affinché faccia delle interessanti offerte agli abitanti che hanno una qualche proprietà…

Anticipazioni Una Vita: Aurelio aizza Luis Manas!

Luis ha già provato a convincere Fabiana e Servante a vendergli la pensione, così come Lolita a vendergli la bottega ed i Sacristan a vendergli il Nuevo Siglo XX; nessuno di loro,…