Una Vita Anticipazioni Puntata 29 settembre 2022: Valeria caccia David!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 29 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che mentre Valeria manda via David, Rodrigo scopre la verità su di loro. Nel frattempo, Dori ha una reazione che lascia di stucco Felipe…


Nell’episodio di Una Vita di giovedì 29 settembre 2022, Rodrigo, vedendo Valeria tra le braccia di David, sviene. La pianista caccia via l’amante, oer occuparsi del marito; quando si riprende, essendo rimasto solo, il Llunch fruga in giro e trova una lettera in cui la Cardenas gli confessava di essere innamorata di un altro. Intanto, Dori, sentendosi con il fiato sul collo, risponde male a Felipe. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 28 settembre 2022: Azucena lo scopre!


Rodrigo sviene, nelle Anticipazioni dell’episodio del 29 settembre

Rodrigo, dopo essere stato rilasciato da Aurelio, è corso da Valeria. L’uomo era sicuro che, avendo una moglie devota, l’avrebbe trovata in casa, ad asciugarsi gli occhi colmi di lacrime, perché in ansia per lui. In realtà, il Llunch ha ricevuto una brutta sorpresa. A differenza di ciò che si era immaginato, si è imbattuto in una scena che gli ha spezzato il…