Una Vita Anticipazioni Puntata 28 settembre 2022: Azucena lo scopre!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 28 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che mentre Azucena e Guillermo fanno pace, tra Felipe e Dori i problemi sono appena iniziati…


Nell’episodio di Una Vita di mercoledì 28 settembre 2022, Azucena ascolta la confessione di Claudia e si riappacifica con Guillermo. Intanto, Felipe, vedendo Dori strana, la mette sotto torchio; l’infermiera, dopo aver negato, riceve una lettera e prova a nasconderla dall’avvocato, che comunque se ne accorge. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni del 28 settembre 2019: Lucia scopre l’identità del suo salvatore


Azucena si riappacifica con Guillermo, nelle Anticipazioni dell’episodio del 28 settembre

Guillermo, sentendosi vittima di un complotto, ha chiesto a Liberto di aiutarlo a far venire a galla la verità. Impietosito, il marito di Rosina ha accettato, e si è quindi diretto da Claudia. Il Mendez ha messo torchio la ballerina, domandandole per quale ragione avesse baciato il nipote di Inma, proprio sotto gli occhi di Azucena; Claudia, allora, ha confessato: era stato Angel a pagarla per farlo! La figlia di Hortensia, che se ne stava nascosta in un…