Una Vita Anticipazioni Puntata 27 novembre 2021: Sabina inferocita!

La Olmedo è pronta a fare fuoco e fiamme per amore del nipote!


Nell’episodio di Una Vita di sabato 27 novembre 2021, Sabina non ha intenzione di stare con le mani in mano mentre Miguel si lascia incastrare da Anabel. Al tempo stesso, quest’ultima non ha intenzione di consentire alla donna di frapporsi tra lei e l’amato! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Il piano degli Olmedo, nelle Anticipazioni dell’episodio del 27 novembre

Mentre Roberto sta provando a conquistarsi la simpatia degli abitanti del quartiere, i quali hanno storto il naso nel momento in cui sono venuti a sapere che Felicia aveva ceduto agli Olmedo il ristorante, Sabina ha altro per la testa. La donna, arguta ed altera, ha ben chiaro il motivo per cui lei ed il marito sono giunti a Calle Acacias. I nuovi arrivati, infatti, stanno architettando un piano di cui, ad ora, non si sa ancora molto…

Anticipazioni Una Vita: Miguel si è preso una cotta per Anabel!

Roberto e Sabina, però, non sono arrivati nel quartiere da soli: con loro c’è il nipote, Miguel, un giovane avvocato il quale si è occupato di gestire le trattative per l’acquisizione del Nuevo Siglo XX. Miguel, tuttavia, non ha soltanto il…