Una Vita Anticipazioni Puntata 24 novembre 2021: Felipe fa una scoperta…

Mentre l’Alvarez-Hermoso trova un importante oggetto, il Dominguez fa arrestare il medico della moglie!


Nell’episodio di Una Vita di mercoledì 24 novembre 2021, Felipe, casualmente, s’imbatte in un fazzoletto che è stato gettato via: è di Marcia! Nel frattempo, José Miguel riesce ad inchiodare il dottor Puerta… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Genoveva libera da Velasco, nelle Anticipazioni dell’episodio del 24 novembre

Grazie all’aiuto di Laura, Genoveva si è sbarazzata una volta per tutte di Velasco, la persona che le avrebbe impedito di coronare il sogno d’amore con Felipe. Javier, infatti, era follemente innamorato della Dark Lady, e quindi determinato ad uccidere l’avvocato. La Salmeron, però, ha saputo giocare d’anticipo, ed ha lasciato che la domestica si sporcasse le mani di sangue al posto suo: l’Alonso ha ucciso l’azzeccagarbugli un attimo prima che quest’ultimo uccidesse la signora!

Anticipazioni Una Vita: Felipe trova il fazzoletto di Marcia…

L’Alvarez-Hermoso è stato finalmente dimesso dall’ospedale, e Genoveva lo ha ospitato in casa sua. I due sono al settimo cielo. Il migliore amico di Ramon e Liberto ha cancellato dalla sua…