Una Vita Anticipazioni Puntata 22 gennaio 2022: Antonito ricattato!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 22 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che il Bacigalupe spinge la figlia a vuotare il sacco con il giovane Olmedo. Nel frattempo, il Palacios junior viene messo con le spalle al muro da un uomo mai visto prima…


Nell’episodio di Una Vita di sabato 22 gennaio 2022, Marcos ordina ad Anabel di essere onesta con Miguel: deve raccontargli dei suoi trascorsi sentimentali con Aurelio. La giovane non sembra essere d’accordo con il padre. Intanto, Antonito viene ricattato da un uomo misterioso, il quale gli ha scattato delle foto in cui è decisamente troppo vicino a Natalia… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 7 gennaio 2022: Natalia seduce Antonito!


Marcos impartisce un ordine sgradito ad Anabel, nelle Anticipazioni dell’episodio del 22 gennaio

Marcos è consapevole di quanto Miguel, un bravo ragazzo, sia innamorato di Anabel. L’uomo è felice di sapere che la figlia abbia accanto una persona come l’Olmedo, e non come Aurelio. Il Bacigalupe, nonostante ciò e al contempo proprio per ciò, vuole che Anabel sia del tutto onesta con il giovane avvocato: Miguel merita di sapere la…