Una Vita Anticipazioni Puntata 20 settembre: Rodrigo cede!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 20 settembre 2022 su Canale 5 rivelano che Aurelio ha un asso nella manica con cui può far parlare Rodrigo: deve solo colpirlo “al cuore”…


Nell’episodio di Una Vita di martedì 20 settembre 2022 scopriremo che la situazione si metterà davvero male per Valeria e Rodrigo. Aurelio, infatti, rapisce la ragazza e la porta al cospetto del marito: se non rivela la formula lui la ucciderà! A questo punto Rodrigo non ha scelta ed è costretto a capitolare… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Spagnole: David bacia Valeria?


Una Vita Anticipazioni: Nessuna pace per Rodrigo!

La situazione, per Rodrigo, è davvero dura. Si può dire che sia uno dei personaggi più sfortunati della stagione: come è comparso il ragazzo è stato rapito, maltrattato, minacciato… torturato. Come se non bastasse ha scoperto che sua moglie si è “rifatta una vita” con un altro uomo. Insomma, a Rodrigo non gliene va davvero bene una… era anche riuscito a scappare dalle grinfie di Genoveva, che lo…