Una Vita Anticipazioni Puntata 15 ottobre 2021: Ramon è disperato!

La carriera della grande Bellita Del Campo è giunta al capolinea? La critica non ha apprezzato il suo nuovo disco! Il Palacios, invece, teme per i suoi cari…


Nell’episodio di Una Vita di venerdì 15 ottobre 2021, il nuovo disco di Bellita viene stroncato dalla critica! Intanto, Ramon è decisamente preoccupato per la sua famiglia… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Il nuovo disco di Bellita, nelle Anticipazioni dell’episodio del 15 ottobre

José Miguel è riuscito a realizzare il suo sogno, che poi è anche quello di Bellita: il nuovo disco di quest’ultima è pronto! L’uomo è stato in grado di far sì che il prodotto finale fosse proprio come lo desiderava la moglie, ossia originale e moderno. In che modo? Inserendo all’interno del disco il famoso urlo di Jacinto, il portinaio e pastore di Calle Acacias!

Anticipazioni Una Vita: La critica stronca Bellita

Nel frattempo, il Dominguez si è ritrovato persino a dover rifiutare una proposta: Servante, geloso del sodalizio artistico tra la Del Campo e Jacinto, gli ha chiesto se anche loro due potevano cantare insieme. L’ex torero, però, non l’ha trovata un’offerta allettante… inoltre, José Miguel ha ben altro a…