Una Vita Anticipazioni Puntata 15 maggio: Ignacio scappa di casa!

Una Vita Anticipazioni Puntata 15 maggio: Ignacio scappa di casa!

Le Anticipazioni della Puntata di domani ci rivelano che Antonito riceverà una proposta davvero incredibile, ma che vorrà mantenere segreta. Intanto Ignacio, sempre più ai ferri corti con lo zio, scappa di casa!


Nelle recenti puntate di Una Vita, la celebre soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, abbiamo focalizzato l’attenzione su Antonito e sulla sua famiglia, oltre che su Alodia e Ignacio. L’episodio che andrà in onda domani, domenica 15 maggio 2022, ci rivela che proprio il figlio di Ramon riceverà una notizia incredibile, ma vorrà tenerla per sé. Intanto, Ignacio scapperà di casa. Entriamo nel dettaglio vedendo il riassunto e la trama di ciò che accadrà domani!


Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 3 aprile 2022: Ignacio è un impostore!


Una Vita Anticipazioni 15 maggio: Antonito entra in politica

Antonito è sempre più attivo sul punto di vista politico e, abbiamo già avuto modo di vedere in un altro articolo, questo crea non poche preoccupazioni in suo padre. L’uomo, infatti, teme tantissimo soprattutto dopo che viene pubblicata l’intervista del ragazzo. Per il marito di Lolita sta per arrivare il salto di qualità: infatti Don Eduardo Dato, il capo del governo, gli farà una proposta incredibile, qualcosa che verrà ufficializzato solo…