“Una storia con Oriana dopo il GF Vip? Al momento no”/ “Non sono la sua marionetta”

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: coppia o non coppia al Grande Fratello Vip? Se ne parla in diretta con Alfonso Signorini che chiede a Daniele come nasce questa relazione così complicata.

C’è chi accusa Daniele di incoerenza nei confronti di Oriana Marzoli, cosa che lui nega: “Non mi sento così incoerente perché tra me e Oriana c’è un’attrazione e questo non l’ho mai negato. Anche quando sento Sonia che dice che sono una marionetta, capisco che non mi conosce bene perché io sono qui dentro la persona meno malleabile!” Signorini punge allora sul futuro insieme dopo il GF Vip, lui nega che potrà esserci: “Una storia tra me e Oriana fuori? Ad oggi no!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GF Vip, Daniele Dal Moro: “Non sono qua per trovarmi la ragazza

Al Grande Fratello Vip 2022 Daniele Dal Moro è sempre più preso dal rapporto instaurato con Oriana Marzoli, tuttavia sembrano subentrare alcune paure. Il suo rapporto di affetto e complicità con l’influencer venezuelana è per lui importante, sebbene nelle ultime ore abbia subito una brusca frenata. Confidandosi con Wilma Goich, come mostra un video condiviso sul sito del reality, l’ex tronista…