Una mamma per amica Jared Padalecki si scusa con i fan

Il 5 ottobre 2021 la serie tv Una mamma per amica ha compiuto 21 anni! Ebbene sì, sono passati 21 anni da debutto del primo episodio negli USA.

Una mamma per amica compie 21 anni

Da anni il 5 ottobre è un giorno molto speciale per i fan delle ragazze Gilmore (tanto che è stato ribattezzato proprio il Gilmore Girls Day) e ogni anno non mancano le celebrazioni di questo speciale anniversario.

Quest’anno Netflix, la piattaforma streaming su cui sono attualmente disponibili le sette stagioni originali di Una mamma per amica e la serie tv limitata Una mamma per amica: Di nuovo insieme (prodotta proprio da Netflix), ha rilasciato un tweet nostalgico con alcuni scatti dalla serie, tra cui anche un’immagine degli attori Jared Padalecki e Alexis Bledel.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Una mamma per amica ha debuttato 21 anni fa oggi, presentandoci uno dei più grandi duo madre-figlia della storia della televisione, benedicendoci con dialoghi infinitamente citabili e facendo sì che intere generazioni desiderassero vivere nella caratteristica e stravagante Stars Hollow.”

Jared Padalecki si scusa per scherzo con i fan

Ha…