Grande Fratello Vip
Il genitore dell’influencer ha fatto il suo ritorno dopo tanto tempo e si è reso protagonista di un’uscita infelice
Pubblicato su
In occasione del compleanno di Antonella Fiordelisi, scattato alla mezzanotte di martedì 14 marzo, la produzione ha deciso di fare una sorpresa speciale all’influencer campana. Alfonso Signorini ha infatti scelto di invitare nuovamente Stefano Fiordelisi, il chiacchieratissimo padre della concorrente diventato in queste settimane una vera e propria star sui social con i suoi tweet e i suoi contenuti Instagram spesso pungenti.
Entrato in giardino mentre la figlia era freezzata, Stefano Fiordelisi ha subito iniziato il suo discorso complimentandosi con la figlia per lo splendido percorso fatto all’interno della casa. Ma non si è limitato ai soliti convenevoli.
Fiordelisi padre non ha infatti proprio resistito e si è sentito in dovere di bacchettare la figlia per un motivo a dir poco assurdo. Fiordelisi senior si è infatti reso conto, seguendo Antonella Fiordelisi da casa, che la figlia non fa abbastanza attività fisica, perlomeno secondo il suo giudizio. “Quando ti senti giù fai attività fiisica, il tuo mondo è stato sempre lo sport. è un antistress…” ha commentato l’uomo,…