“Una donna non va umiliata così”: Cala il gelo a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è avuto un confronto acceso tra Gemma e Leonardo e il web si è rivoltato: ecco cos’è successo.

Uomini e Donne-Political24

Ieri si è tenuta la prima puntata di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia e per gran parte del tempo c’è stato un confronto tra Gemma e Leonardo. Già nelle scorse settimane le anticipazioni del programma avevano rivelato che le cose tra i due non erano andate per il verso giusto. E soprattutto si era parlato di alcuni indizi sui social come il fatto stesso che il cavaliere non le avesse commentato il post sugli auguri. E ieri ecco la conferma: la dama ha chiarito ogni cosa sulla loro conoscenza svelando una verità del tutto inaspettata.

Uomini e Donne, Gemma smaschera Leonardo

Nel corso del confronto tra Gemma e Leonardo, la dama ha dapprima raccontato come sono andate le cose tra di loro negli ultimi tempi prima della pausa natalizia. Di come ad esempio avrebbe voluto preparare una cena per Natale a casa, intima e raccolta, e invece di come sono stati al ristorante. Lei ha trascorso una serata poco piacevole, mentre lui avrebbe riferito alla redazione di aver passato una bellissima serata.

La Galgani ha poi spiegato che lui non la chiamava mai, che non le mandava messaggi. E soprattutto ha rivelato di…