Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking: la drammatica confessione

Una delle principesse Selassié vittima di ricatto e stalking. Il Grande Fratello Vip è nato per sorprendere. Di nuovo protagoniste le principesse etiopi. Chi è delle tre sorelle la vittima?

Principesse-Selassié-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è un cantiere di emozioni sempre aperto, H24. E’ appena passato lo psico – dramma di Amedeo Goria, terrorizzato dalla presunta gravidanza della sua fidanzata e dall’eventualità di diventare padre a 67 anni, che nuovamente le principesse Selassié ritornano nell’occhio del ciclone.

Da qualche giorno le emozioni riguardanti l’intricatissima storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembrano essersi sopite, ma per le principesse etiopi, a quanto pare, sembra non vi debba mai essere pace. Ora la drammatica confessione di una di loro che ha angosciato tutti. Di cosa si tratta e chi è la principessa che ha parlato?

Chi delle principesse è la vittima?

La confessione è arrivata inaspettata, come sempre avviene in questi casi. Un desiderio forte di liberarsi di un drammatico segreto che per troppo tempo è rimasto ingabbiato nella mente e nel cuore, senza che a nessuno potesse essere rivelato, perchè troppo duro da rivelare.

E quando si è trovata accanto ad una delle sue sorelle e all’inquilino della casa Giucas…