Una concorrente del Gf Vip è stata ‘radiata’ da Uomini e Donne | Scoppia la bufera

Una concorrente del Gf Vip è stata “radiata” da Uomini e Donne. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

U&D-GF-Altranotizia

Una concorrente del Gf Vip è stata protagonista di Uomini e Donne ma a quanto pare ha raccontato un avvenimento per il quale è stata radiata dal noto show di Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo.

La concorrente in questione è Sophie Codegoni Al reality la modella ha rivelato un triste evento che le è capitato prima di entrare nella casa. Questo episodio ha coinvolto anche sua madre. Ma scopriamo cosa è accaduto in passato.

Tutti i concorrenti hanno la possibilità di incontrare parenti o amici stretti e così Sophie ha incontrato Valeria, la sua mamma. La gieffina così ha infatti rivelato che la madre tanto tempo fa avrebbe incontrato un uomo che l’ha fatta soffrire, e l’ha perfino picchiata, umiliandola davanti ai suoi occhi. Si tratta di un ex compagno della mamma che l’ha aggredita proprio in presenza di Sophie.

Un momento particolare spiacevolissimo che la giovane ha vissuto con così tanto disagio e dolore da aver condizionato perfino le scelte fatte da lei quando era a “Uomini e Donne”. La gieffina ha rivelato infatti con queste parole il trauma che quell’avvenimento le ha provocato: “Avevo detto: ho paura degli…