un suicidio, Felipe si risveglia ma…

Una vita

Le anticipazioni della prossima settimana annunciano due momenti importanti per Acacias: l’Alvarez Hermoso esce dal coma, mentre Camino riceve una terribile notizie

Brutte notizie per Acacias nelle prossime puntate di Una Vita, che andranno in onda in Italia da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre 2021. Genoveva continua a far credere a Velasco che prova i suoi stessi sentimenti. Ma in realtà ammette a se stessa di essere ancora innamorata di Felipe, tanto che resta al suo capezzale. Purtroppo il dottor Echevarria non le dà buone notizie. Se l’Alvarez Hermoso non avrà alcuna reazione entro le prossime 24 ore potrebbe non svegliarsi più e addirittura morire.

A questo punto, le vicine pregano per lui a casa di Genoveva. Stessa cosa fanno i domestici. Velasco vuole portare a termine il suo piano e si presenta con Laura nella stanza d’ospedale in cui si trova Felipe. Il perfido avvocato ordina alla cameriera di uccidere l’Alvarez Hermoso, sennò sarà Lorenza a pagarne le conseguenze. Laura resta sola nella camera e cerca di mettere in atto la sua mossa, ma arriva improvvisamente Genoveva. Per fortuna, poco dopo Felipe finalmente si risveglia.

Secondo le anticipazioni italiane l’avvocato, però, sembra non…