“Un regalo del mio ex marito”

Rosanna Lambertucci questa estate sposerà il compagno Mario Di Cosmo, dopo 8 anni d’amore. Una cerimonia religiosa per la conduttrice, che a 77 anni coronerà il suo sogno, dimostrando che la felicità non ha età. Sulle pagine del settimanale Chi ha svelato i dettagli delle nozze, ripercorrendo le tappe della loro storia.

Rosanna Lambertucci, tutti i dettagli sul matrimonio

Matrimonio d’estate per Rosanna Lambertucci e Mario Di Cosmo, che il prossimo 7 luglio convoleranno a nozze a Roma. La conduttrice e volto storico della tv italiana ne aveva parlato già a Verissimo, ma adesso ha svelato i dettagli del suo giorno più bello al settimanale Chi, raccontando le tappe più significative della storia con il suo compagno.

Cerimonia religiosa per la coppia – lei è vedova e lui non è mai stato sposato – a cui seguirà il ricevimento per 300 invitati a Palazzo Brancaccio. Abito bianco per Rosanna, “semplice ed elegante allo stesso tempo, niente di eccessivo”, ha spiegato al giornale di Alfonso Signorini, al quale ha svelato anche i testimoni di nozze, Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni.

La loro storia va avanti da 8 anni, ma erano tante le paure legate a un altro matrimonio, il terzo per lei. “A darmi una spinta fortemente motivazionale è…