Un Posto al Sole, Imma Pirone stuzzica i fan: “L’amore non colpisce mai

Un Posto al Sole, Imma Pirone provoca e si fa voce di una triste realtà: i sentimenti veri abbracciano con amore e affetto – FOTO.

Imma Pirone (foto da profilo ufficiale Instagram)

La bellissima Imma Pirone è diventata parte integrante della soap opera di successo della Rai Un posto al sole. La valente attrice impersona Clara Curcio, una ragazza molto umile ma anche tenace.

La Pirone ha origini campane anche se è cresciuta a Campobasso dove la mamma è proprietaria di un’impresa di pulizie. Il papà non è più tra noi.

Imma, per la sua chiara avvenenza, ha partecipato a molti concorsi di bellezza che l’hanno portata a candidarsi anche a Miss Italia. Da lì è nata una stella.

Imma Pirone di Un posto al sole raccomanda la prudenza

La talentuosa attrice ha una famiglia numerosa alle spalle e dichiara che le sue sorelle sono le migliori amiche. Ha un legame molto forte con la sua mamma rimasta sola e non si vergogna a dire che spesso l’ha aiutata nella sua piccola ditta di pulizie.

La bellissima Imma ha un carattere schivo quando si parla della sua vita amorosa. Non fa trapelare nulla e non siamo a conoscenza se il suo cuore appartiene a qualche bel…