Un Posto al Sole festeggia le 6000 puntate: ecco chi c’è e chi non c’è più nel cast

Un Posto al Sole è giunto al grande traguardo delle 6000 puntate. In suo onore, si ripercorrano le tappe più salienti della soap.

Mancano ancora pochi giorni alla ‘season finale‘ di Un Posto al Sole, prima della pausa estiva. Difatti, secondo quanto riporta Blasting News, l’ultimo giorno previsto è per il 12 agosto dopodiché meritato riposo per i protagonisti che ogni giorno allietano i telespettatori con le loro storie.

Un Posto al Sole – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma nel frattempo, la soap opera italiana più longeva della televisione ha raggiunto quota 6000 puntate. Una grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori che, negli anni, hanno contributo a questo straordinario risultato. Di seguito, si riportino i momenti più importanti dell’esistenza di UPAS.

Un Posto al Sole festeggia le 6000 puntate

Un Posto al Sole domina la Rai da ben ventisei anni, esattamente dal 1996. Ispirato al format australiano Neighbours che, secondo quanto riporta Tv Blog, purtroppo ha appena chiuso i battenti, UPAS, invece, è ancora florido, pronto per raccontare nuove storie, a partire dalla prossima stagione televisiva.

In attesa, si festeggia l’obiettivo raggiunto insieme a tutto il cast. Ma durante questi lunghi anni si sono susseguiti diversi personaggi che hanno dato…