Un Posto al Sole, ecco com’è Filippo Sartori nella vita reale!

Cosa fa nella vita di tutti i giorni l’affascinante Michelangelo Tommaso, il volto dello sfortunato Filippo Sartori? Scopriamo tutta sulla sua vita: i suoi social, gli impegni lavorativi, la moglie…


Un Posto al Sole, la celebre soap opera italiana in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3, conquista da oltre venticinque anni il pubblico nostrano. Sono tanti i volti dei vari personaggi che si sono susseguiti in tutto questo tempo anche se c’è chi sono ormai vent’anni che è una presenza fissa. Per esempio Filippo Sartori, figlio illegittimo di Roberto e fratello di Tommaso, Sandro e Cristina. Uomo dagli amori travagliati, lo scorso anno è stato vittima di un’amnesia, ma proprio di recente ha riconquistato la memoria. Conosciamo meglio il suo interprete, Michelangelo Tommaso!


Leggi anche: Un Posto al Sole, il riassunto delle puntate precedenti: ecco dove eravamo rimasti


Un Posto al Sole, Michelangelo Tommaso: Biografia, moglie, Samanta Piccinetti, figli

Michelangelo Tommaso è nato il 27 giugno del 1980 a Roma. Ha 42 anni ed è del segno del Cancro. E’ sposato dal 2017 con Samanta Piccinetti, la quale ha un anno in più di lui. La coppia ha una figlia di 6 anni. Michelangelo è figlio del noto musicista Vito Tommaso e studiò fin da ragazzo recitazione….