Un Posto al Sole, chi è Alice e chi la interpreta?

Un Posto al Sole chi è Alice?

Un Posto al Sole: chi è Alice Pergolesi e chi la interpreta? La longeva soap opera italiana ci prepara a un inaspettato ritorno in scena per il personaggio di Alice, giovane nipote di Marina Giordano presente nelle trame di UPAS sin dalla tenera età di quattro anni.

Adesso, però, Alice è cresciuta diventando una bellissima ragazza. Scopriamo quindi tutto su chi la interpreta e quali sono le prossime anticipazioni che la riguardano.

Fabiola Balestriere in una scena di “Un Posto al Sole” Credits: Rai

Fabiola Balestriere età e vita privata

continua a leggere dopo la pubblicità

Incontriamo Fabiola Balestriere, giovane attrice italiana nata a Castellammare di Stabbia il 18 febbraio 2003. Il suo esordio in televisione coincide proprio nel 2007 quando entra a far parte del cast principale di Un Posto al Sole nel ruolo di Alice, diventando in poco tempo molto nota e apprezzata dal pubblico.

Presto, infatti, l’attrice recita in film come Il rito, Troppo napoletano VelenoSul piccolo schermo, invece, la giovane interprete campana prende parte a fiction e serie tv come L’ombra del destino, Squadra antimafia – Il ritorno del boss, Sotto copertura – La cattura di Zagariae la più recente fiction di Rai 1 Vincenzo Malinconico,…