Un posto Al Sole Anticipazioni Puntata 20 settembre: Viola vacilla…

Le Anticipazioni di Un posto Al Sole per quanto riguarda la puntata del 20 settembre 2022 ci rivelano che la polizia indagherà su chi ce l’ha con Roberto e Marina, intanto Viola riceverà un’offerta ma non saprà cosa fare…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 20 settembre 2022, vedremo che la polizia si mobiliterà per scoprire chi è che ce l’ha tanto con Roberto e Marina. Nel frattempo, Viola non è certa di voler tornare a lavorare nella scuola di Bianca. Mariella è sempre più certa di voler aiutare Cerruti, anche dopo l’equivoco imbarazzante che c’è stato… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni del 18 settembre 2019: il caso dell’omicidio di Nino Rosato è sempre più intricato


Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 20 settembre: La polizia indaga

Tutti si mostrano vicini a Marina e Roberto e, intanto, la polizia inizia a indagare: chi è che ce l’ha tanto con loro due, al punto da volerli vedere morti? Questa volta non si tratta di una situazione da prendere alla leggera e…