Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 19 settembre: Mariella consola Cerruti, ma…

Le Anticipazioni della puntata del 19 settembre 2022 di Un Posto Al Sole, la soap opera italiana trasmessa da Rai 3, ci rivelano che Mariella proverà a consolare Sasà, ma accadrà un terribile equivoco… intanto c’è ansia e apprensione per Marina e Roberto.


Nell’episodio di Un Posto al Sole di lunedì 19 settembre 2022, vedremo che qualcuno ce l’ha davvero molto con Roberto e Marina, anche se non si sa il perché. Intanto Michele e Fabiana sono più affiatati e Mariella tenterà di consolare il suo amico Sasà, ma la situazione potrebbe creare inconvenienti… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni del 13 giugno 2019: Guido, Mariella e Lollo sono una famiglia


Un posto Al Sole Anticipazioni puntata 19 settembre: Michele e Fabiana affiatati

Per Roberto e Marina non sembra esserci davvero pace: qualcuno ce l’ha davvero molto con loro, ma perché? E di chi si tratta? Per il momento le domande restano senza risposta, mentre l’ansia cresce intorno a loro. Nel frattempo Michele eFabiana coltivano la loro conoscenza e Guido si compiace di tutta la situazione. Ma se c’è chi è felice e una nuova coppia potrebbe nascere, c’è anche chi…