Un Posto al Sole 6 gennaio 2022 Anticipazioni: Riccardo disperato…

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 6 gennaio 2022 su Rai 3 rivelano che il Crovi sta provando a riconquistare la fiducia della Graziani junior: impresa ardua! Nel frattempo, la bella Altieri ha smascherato il giovane Del Bue ed è amareggiata. Il Poggi, invece, sta giocando una particolare partita a scacchi con il Giordano!


Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 6 gennaio 2022, Rossella si è allontanata da Riccardo, però quest’ultimo, amandola ardentemente, non si dà per vinto: vuole riconquistarla. Speranza, invece, ha scoperto il piano di Vittorio, e non sembra pronta a perdonarlo! Per finire, Renato e Raffaele si sfidano ad una partita a scacchi! Chi vincerà? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020


Riccardo sta provando a riconquistare Rossella, nelle Anticipazioni dell’episodio del 6 gennaio

Riccardo sa di essere sinceramente innamorato di Rossella. Peccato che la giovane, al momento, sembra non abbia alcuna intenzione di permettergli di riconquistare il suo cuore. La strada che il dottore dovrà percorrere sarà lunga e tortuosa! Intanto, la Graziani junior