Un Posto al Sole 27 gennaio 2022 Anticipazioni: Lara pazza di gelosia!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 27 gennaio 2022 su Rai 3 rivelano che il Ferri, determinato a non abbandonare la Giordano in un momento tanto difficile, fa innervosire la Martinelli. Nel frattempo, il piccolo Poggi e la piccola Boschi parlano della Giornata della Memoria.


Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 27 gennaio 2022, mentre Marina decide di restare al fianco di Fabrizio, Roberto decide di restare al fianco della manager… scatenando l’ira di Lara. Intanto, Jimmy e Bianca parlano insieme della Giornata della Memoria. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni del 22 gennaio 2020: Arianna sente la mancanza di Andrea


Marina non lascerà Fabrizio, nelle Anticipazioni dell’episodio del 27 gennaio

Dopo l’ennesimo attacco d’ira, Fabrizio ha messo a repentaglio la sua stessa vita. L’uomo ha perso totalmente il controllo, inquietando Marina, la quale, inerme, non poteva far altro che restare a guardare, con gli occhi colmi di lacrime. Nonostante quanto accaduto, la Giordano è imperterrita: resterà al fianco del Rosato che, ora più che mai, ha bisogno di lei.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara…