Un Posto al Sole 26 novembre 2021 Anticipazioni: Marina a bocca aperta!

La Graziani è di nuovo presa dal suo amante, la Picardi, senza il fidanzato, si sente una donna libera, la Martinelli vuole la verità dal Ferri, e la Giordano resta di stucco grazie ad un gesto inatteso del Rosato!


Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 26 novembre 2021, Silvia sente ancora qualcosa per Giancarlo. Il matrimonio con Michele è al capolinea? Adele, invece, è tornata a sentirsi una donna libera, dopo aver chiuso con Mauro. Intanto, Lara vuole che Roberto sia sincero con lei. Per finire, Fabrizio sorprende Marina… piacevolmente. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Silvia ama ancora Giancarlo, nelle Anticipazioni dell’episodio del 26 novembre

Michele e Silvia hanno avuto una seconda chance per salvare il loro matrimonio… però lei non ha saputo sfruttarla al meglio, anzi. La Graziani ha capito di non essere in grado di restare con il marito soltanto per il bene della famiglia: il suo cuore continua a battere all’impazzata per Giancarlo. I due amanti hanno ricominciato a frequentarsi… e l’amore tra la proprietaria del Vulcano ed il Saviani sta naufragando.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Adele si è sbarazzata di Mauro!

Ad Adele è tornato il…