Un Posto al Sole 25 novembre 2022 Anticipazioni: Il piano di Bianca…

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 25 novembre 2022 su Rai 3 rivelano che Ornella sta provando a rincuorare Niko, sempre più arrabbiato e addolorato. Bianca, invece, elabora una strategia per sorprendere Antonello…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 25 novembre 2022, Niko vuole che venga fatta giustizia per Susanna. Ornella, conscia di quanto il ragazzo stia soffrendo, prova a confortarlo. Intanto, Bianca sta mettendo a punto un elaborato piano per far sì che le riesca la sua sorpresa per Antonello… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2019


Niko ha sete di giustizia, nelle Anticipazioni dell’episodio del 25 novembre

Niko ha appena partecipato – non senza difficoltà – alla giornata in ricordo di Susanna, che Manlio ha voluto ed organizzato. Il giovane, benché abbia potuto contare sull’affetto di tutti i suoi cari, non è sembrato in grado di superare la rabbia ed il dolore per il lutto, anzi: il Poggi è ancora più furioso, e frustrato a causa del senso d’impotenza, tanto che in lui è ardente il desiderio di ottenere giustizia per l’amata…

Un…