Un Posto al Sole 25 novembre 2021 Anticipazioni: Renato non ci sta!

La Picardi senior chiude con l’infermiere, la giovane Graziani non sa ancora se partirà o meno, il Saviani soffre per il nuovo allontanamento della moglie, ed il Poggi senior è determinato a sbarazzarsi del socio del figlio!


Nell’episodio di Un Posto al Sole di giovedì 25 novembre 2021, Adele mette un punto alla sua relazione amorosa con MauroRossella, invece, continua ad essere indecisa sui suoi progetti futuri. Intanto, Michele deve fare i conti con il fatto che Silvia si è nuovamente allontanata da lui. Per finire, Renato e Patrizio si alleano contro Alberto! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Adele lascia Mauro, nelle Anticipazioni dell’episodio del 25 novembre

Adele è passata da un amore tossico ad un altro. Dopo il matrimonio con Manlio, un uomo irascibile e manesco, ora è finita tra le braccia di Mauro, l’ambiguo infermiere. La donna era persino arrivata a sospettare che fosse stato lui ad aggredire la figlia, dato che tra i due non è mai corso buon sangue… e dato che lui le è cominciato a sembrarle piuttosto losco. La Picardi ha meditato a lungo su che cosa fosse meglio fare, e alla fine, proprio durante la giornata contro la violenza sulle donne, è…