Un Posto al Sole 24 novembre 2021 Anticipazioni: Rossella se ne va?

La giovane Graziani non sa ancora che cosa fare, il Saviani sospetta della sincerità della consorte, il Palladini crea il caos, e l’Altieri mette con le spalle al muro il marito!


Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 24 novembre 2021, Rossella continua ad essere indecisa: spiccare oppure no il volo dal nido? Michele, invece, è tornato a dubitare di Silvia. Intanto, Niko sta cominciando a capire che aver scelto Alberto come suo nuovo socio forse non è stata un’ottima idea. Per finire, Mariella pretende che lei e Guido discutano del futuro del figlio! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Rossella non sa che cosa fare, nelle Anticipazioni dell’episodio del 24 novembre

Partire oppure restare? Rossella è sempre più combattuta. La giovane sa che studiare lontano da casa, magari all’estero, è un’importante opportunità di crescita personale e professionale, però sa anche che questo vorrebbe dire allontanarsi dai genitori e da Riccardo. Con quest’ultimo le cose sembrano procedere per il verso giusto, ma come andrebbe a finire se la Graziani decidesse di fare i bagagli?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele dubita ancora di Silvia…

Michele, ancora sconvolto…