Un Posto al Sole 23 novembre 2021 Anticipazioni: Silvia pensa a Giancarlo

La Graziani junior è in confusione, così come sua madre, il Poggi ed il Palladini sono soci, ed il Cammarota si rende conto che il suo cuore batte ancora per la radiofonica…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 23 novembre 2021, Rossella non sa se partire oppure restare! Alla fine deciderà di proseguire i suoi studi lontano da casa e dagli affetti? Silvia, invece, sta ancora pensando a Giancarlo, così come lui sta ancora pensando a lei… Intanto, Niko ha deciso che Alberto sarà il suo nuovo socio. Per finire, Nunzio si rende conto di essere ancora innamorato di Chiara. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Rossella è indecisa, nelle Anticipazioni dell’episodio del 23 novembre

Rossella non sa che cosa fare. La ragazza, mentre riflette sul suo futuro, è combattuta. Secondo Michele è cosa buona e giusta che la Graziani prosegua i suoi studi anche lontano da casa, magari addirittura all’estero. Da una parte la studentessa di medicina pensa che lo scrittore non abbia tutti i torti e, poi, l’idea di partire non le dispiace affatto; d’altra parte, però, abbandonare Napoli – la famiglia e Riccardo – le spezzerebbe il cuore

Anticipazioni Un Posto al Sole:…