Un Posto al Sole 22 novembre 2022 Anticipazioni: Guai per Diego…

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 22 novembre 2022 su Rai 3 rivelano che mentre Viola ed Eugenio si ritrovano, Diego e Lia cominciano ad incontrare le prime difficoltà. Niko, invece, non è per niente sereno…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 22 novembre 2022, complice un film, Viola ed Eugenio passano del tempo insieme… ed i loro sentimenti riaffiorano! Intanto, Niko, continua ad essere tormentato dall’insana proposta di Manlio. Diego e Lia, invece, si stanno godendo i primi bei momenti della loro storia d’amore, anche se qualche piccolo problema è dietro l’angolo… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole 2 novembre 2022 Anticipazioni: Diego becca Lia a…


Viola ed Eugenio si ritrovano, nelle Anticipazioni dell’episodio del 22 novembre

Antonio ha finalmente ritrovato il sorriso. La presenza costante di Eugenio nella sua vita, giorno dopo giorno, lo sta rasserenando. Tuttavia, il piccolo non è il solo a beneficiare della compagnia dell’uomo: anche Viola sembra esserne felice. Così, ora, complice un film sui supereroi, i due coniugi si trovano a passare del tempo da soli… e l’amore che li legava e…