Un Posto al Sole 18 novembre 2022 Anticipazioni: Niko sotto shock!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 18 novembre 2022 su Rai 3 rivelano che Niko sta per restare spiazzato da un’orribile notizia. Diego, invece, non molla la presa con Lia. Nel frattempo, Bianca si prepara a fare un passo importante…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 18 novembre 2022, una notizia imprevista si abbatte su tutti coloro i quali hanno voluto bene alla povera Susanna, a partire da Niko. Qualcuno, però, è pronto a prendere in mano la situazione. Intanto, Diego sta provando a conquistare e a trattenere Lia. Bianca, invece, viene a sapere qualcosa su Antonello che la spingerà a prendere una drastica decisione… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Un Posto al Sole 2 novembre 2022 Anticipazioni: Diego becca Lia a…


Niko ripiomba nel baratro, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 novembre

Non è trascorso molto tempo da quando Niko ha dovuto dire addio alla sua amata Susanna. Quest’ultima, dopo che Lello Valsano le aveva sparato, è finita in ospedale, dove, però, è rimasta poco: nel giro di qualche giorno, la Picardi junior ha esalato il suo ultimo respiro, lasciando il marito da solo a disperarsi. Ora, il…