Un Posto al Sole 15 ottobre 2021 Anticipazioni: Alberto e Clara litigano!

Niko e Renato sono nervosi perché ancora non si sa chi abbia aggredito Susanna, Alberto e Clara continuano a discutere, e Roberto capisce che la figlia sta crescendo…


Nell’episodio de Un Posto al Sole di venerdì 15 ottobre 2021, Niko e Renato sono sotto stress: ancora non si conosce l’identità dell’aggressore di Susanna. Nel frattempo, Alberto e Clara litigano un’altra volta, ma poi riescono a venirsi incontro sul battesimo del figlio. Roberto, invece, deve fare i conti con il fatto che sua figlia stia crescendo! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

L’aggressore di Susanna, nelle Anticipazioni dell’episodio del 15 ottobre

Chi ha aggredito Susanna? Mentre la ragazza è ancora in coma, le indagini proseguono… ma il nome del colpevole continua a non venir fuori. I sospetti, al momento, ricadono su Mauro, l’infermiere che ha una love story con Adele, sul rider Mattia, e su Pasquale, l’ex fidanzato della Picardi. Tuttavia, è possibile che nessuno dei tre sia l’aggressore…

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato e Niko sotto stress

Niko ha fatto del suo meglio per scagionare il padre, accusato di aver assalito la vittima in questione, e per scoprire la verità,…