Un Posto al Sole 13 ottobre 2021 Anticipazioni: Serena attacca Filippo!

Rossella resta sorpresa dall’atteggiamento di Riccardo, la Cirillo si scaglia contro il marito e Silvia è confusa: Michele oppure Giancarlo?


Nell’episodio de Un Posto al Sole di mercoledì 13 ottobre 2021, Riccardo ha una reazione inaspettata nei confronti di Rossella. Nel frattempo, Serena si scaglia contro Filippo a causa di Viviana. Silvia, invece, è combattuta: partire con Michele oppure restare con Giancarlo? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Rossella sorpresa dalla reazione di Riccardo, nelle Anticipazioni dell’episodio del 13 ottobre

Il Corvi non è per niente un tipo acquiescente. Ornella, indispettita da lui, dato che non ha rispettato alla lettera – come gli aveva chiesto – le sue direttive sul posto di lavoro, lo rimprovera. Riccardo, però, non ci sta, e s’infervora a sua volta. Rossella, allora, tenta di fare da mediatrice tra i due, ma non ottiene il risultato sperato, anzi: il giovane uomo reagisce in maniere inaspettata anche con lei!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena contro Filippo!

Filippo è ancora combattuto: se da un lato c’è Viviana, una donna che lo attrae irresistibilmente, dall’altro c’è la moglie, Serena, e la loro figlioletta,…