Un Posto al Sole 11 gennaio 2022 Anticipazioni: Franco è in ansia…

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda l’11 gennaio 2022 su Rai 3 rivelano che la Graziani junior si sta allontanando dal Crovi, a causa dell’ex moglie di quest’ultimo. La Graziani senior, invece, è pronta a difendere la sua love story con l’amante. Nel frattempo, il Boschi teme il peggio…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 11 gennaio 2022, Rossella, dopo il terribile faccia a faccia con Virginia, mette ancora di più in discussione la sua relazione amorosa con Riccardo. Silvia, invece, per difendere Giancarlo, potrebbe arrivare a scontrarsi con Guido, il quale si sente in imbarazzo per lei. Intanto, Franco è preoccupato tanto per Bianca, triste per la partenza di Angela, quanto per Nunzio, il quale potrebbe ben presto cacciarsi nei guai con Roberto.  Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.


Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al sole 25 gennaio 2018: Franco cerca Salvo


Rossella turbata dalla presenza di Virginia, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’11 gennaio

Rossella ha incontrato Virginia, ed è rimasta di stucco quando quest’ultima le ha rivelato dei dettagli decisamente “piccanti” sul suo matrimonio con Riccardo. Ora che a…