Un Posto al Sole 1° dicembre 2021 Anticipazioni: Lara è in pericolo!

La Giordano ed il Rosato vanno di nuovo d’accordo, il Ferri e la Martinelli vengono pedinati, la giovani Graziani ora sa che cosa fare, ed il giovane Del Bue non sa come comportarsi con l’amata Altieri…


Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 1° dicembre 2021, le cose tra Marina e Fabrizio stanno migliorando, anche se nuovi guai sono all’orizzonte. Roberto e Lara, invece, rischiano grosso: qualcuno li sta seguendo. Intanto, Rossella, ha fatto la sua scelta. Per finire, Vittorio sa che vuole stare con Speranza, però… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Fabrizio sta per perdere di nuovo le staffe, nelle Anticipazioni dell’episodio del 1° dicembre

Sembra essere tornato il sereno tra Marina e Fabrizio. Tuttavia, la donna è consapevole del fatto che il marito continui a non stare bene: il Rosato non ha ancora risolto tutti i suoi problemi. Gli equilibri che stanno faticosamente provando a riconquistare potrebbero saltare da un momento all’altro. In effetti, nuovi guai sono all’orizzonte. La situazione al pastificio non è risolta… e l’uomo non riuscirà a non perdere le staffe.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Qualcuno pedina Roberto e Lara…

Roberto e…