Un Paso Adelante in streaming in italiano arriva su Netflix

Un Paso Adelante in streaming in italiano dove vederlo?

Sei alla ricerca di Un Paso Adelante in streaming? Nei primi anni Duemila sul canale in chiaro Italia 1 andarono in onda nel primo pomeriggio gli episodi di una serie tv spagnola destinata a conquistare un’intera generazione di adolescenti! Un Paso Adelante è stata una delle prime serie tv spagnole ad arrivare in Italia dove è stata trasmessa dal 2004 al 2006 con l’episodio finale.

Come be ricorderai Un Paso Adelante racconta le vicende di un gruppo di giovani aspiranti ballerini che frequentano la scuola di danza e arti performative più importante di Madrid, diretta dall’imperturbabile direttrice Carmen Arranz (Lola Herrera).

Gli indimenticabili protagonisti di questa serie tv sono Lola Fernandez (Beatriz Luengo) una ragazza timida, ingenua e responsabile che fin dal primo giorno si innamora di Pedro Salvador (Pablo Puyol), povero e figlio di pescatori, costretto a lavorare per poter permettersi la retta scolastica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il gruppo di protagonisti l’ambizioso seduttore Roberto “Rober” Arenales (Miguel Angel Muñoz), la vivace Ingrid Muñoz (Silvia Marty) e la bravissima ballerina Silvia Jauregui (Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope Cruz).

Negli…