un morto e tre feriti

Un dramma incredibile ha sconvolto il pomeriggio di giovedì 18 novembre. Grande dolore nella città italiana per un terribile incidente stradale, che ha causato la morte di un giovanissimo. Un pulmino è infatti volato giù dall’autostrada A15 e ha terminato la sua corsa sulla ferrovia. Inoltre, c’è anche stato lo scontro con un treno che stava passando proprio in quegli istanti. A perdere la vita è stato un ragazzo di soli 15 anni. Risultano inoltre ferite anche altre tre persone che si trovavano a bordo.

In particolare, ad aver avuto delle conseguenze molto gravi sono stati un altro giovane e due persone adulte, precisamente un uomo e una donna. Tutti e quattro erano all’interno del mezzo, che per cause in corso di accertamento è caduto nel vuoto. Secondo quanto emerso finora, non risultano feriti tra i passeggeri del treno, che dunque godono tutti di buona salute nonostante ovviamente ci sia stato un evidente spavento per l’impatto. A giungere sul posto sono arrivati tempestivamente i vigili del fuoco.

Come si può evincere dalle foto pubblicate, l’incidente è stato devastante e il pulmino è andato completamente distrutto. Il sinistro è avvenuto dunque proprio in provincia di Parma, sulla autostrada A15, nelle vicinanze del raccordo di…