un momento a suon di emozioni

Il famoso conduttore televisivo sfida nientemeno che il gigante della Marvel! Carlo Conti si ritrova davanti al verde Hulk e non gliele manda a dire.

Carlo Conti (Facebook)

Sembra incredibile, ma è esattamente quello che è successo: il conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo si è trovato faccia a faccia con il personaggio della Marvel. Carlo Conti si è mostrato quasi sprezzante nei suoi confronti. Ecco cosa è successo.

Fiorentino doc, sessant’anni compiuti da poco, il volto Rai ha alle spalle una gavetta lunghissima e un’esperienza incredibile. Ha debuttato a soli 16 anni in radio, fondando con un gruppo di amici l’emittente Radio Firenze Nova e un anno più tardi si è ritrovato già assunto da Radio Firenze 2000 come speaker e dj.

Con l’inizio dei rampanti anni Ottanta, passa quindi a dirigere, poco più che ventenne, Lady Radio, per poi condurre Radio Notte assieme a Marco Vigiani e Giorgio Panariello, che ben presto diventerà uno dei suoi più cari amici. Nel 1981, durante la presentazione di un programma per giovani esordienti, entra in contatto anche con Leonardo Pieraccioni, che si trasformerà ben presto anche lui in un grande amico.

E’…