un ex allievo (non di Emanuel Lo) nel videoclip di Giorgia

Amici

Un ballerino molto apprezzato della 22esima edizione è protagonista del videoclip della cantante diretto proprio dall’insegnante di danza

È Alessio Cavaliere uno dei ballerini presenti nel videoclip del nuovo brano di Giorgia, Senza confine. Si tratta dell’allievo di Amici di Maria De Filippi, che nel corso della 22esima edizione ha conquistato sin dal suo arrivo moltissimi telespettatori. Il videoclip che lo vede danzare insieme ad altri artisti è stato diretto da Emanuel Lo. Dunque, sembra proprio che sia stato l’insegnante di ballo del talent show di Canale 5 a decidere di portare Alessio a vivere questa importante esperienza.

Ma Cavaliere non è stato un allievo di Emanuel Lo. Infatti, il giovane ballerino nella Scuola di Maria De Filippi è stato guidato da Raimondo Todaro. Non è stato direttamente un suo allievo, ma Emanuel ha sempre dichiarato di nutrire molta stima nei confronti di Alessio. Quest’ultimo ha dimostrato il suo talento sotto le luci dei riflettori solo per qualche mese. Il ballerino è entrato ufficialmente in gioco a edizione già avviata, poco tempo prima del Serale.

Una bella notizia, quella di oggi, per i fan del ballerino. Tra i progetti che lo vedono protagonista dopo l’esperienza…