Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Julia è un’inetta?

Le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che Julia avrà ancora problemi al lavoro e non riuscirà a risolversi senza chiedere nuovamente aiuto a Sergio…


Tornano le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati su Julia. Ci sarà una nuova criticità nell’ordine , perciò, la ragazza dovrà affidarsi totalmente a Sergio e a un suo amico. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 16.50 su Canale 5.


Leggi anche: Il Segreto Anticipazioni Spagnole: ecco le foto dell’attentato al matrimonio di Fernando


Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Julia dipende da Sergio

Da quando Julia è tornata insieme a Sergio i due sembrano inseparabili. La ragazza non solo gli ha chiesto di tornare a vivere insieme, con una serie di problemi che sono scaturiti a causa di Diana, ma gli ha anche proposto di diventare un suo socio per quanto riguarda il lavoro. Da quando il ragazzo ha iniziato a collaborare, però, sembra che la situazione sia peggiorata e, insieme a essa, il rapporto della giovane con i dipendenti, soprattutto Elena.

Julia chiede aiuto a Sergio, nelle…