Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen se ne va!

Le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che Carmen deciderà di andare via da Rio Munire e tornare a Madrid!


Tornano le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati Carmen. La ragazza ormai ha deciso: andrà via da Rio Muni e tornerà in Spagna. Kiros, quando lo viene a sapere, resterà sconvolto: non vuole che la Villanueva se ne vada. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 16.50 su Canale 5.


Leggi anche: Un Altro Domani Anticipazioni 13 ottobre 2022: Carmen pentita…


Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen a pezzi

Carmen era giunta in Africa piena di sogni e si era anche battuta per le sue idee. Ma se in un primo momento sembrava che la fortuna le arridesse, a poco a poco la situazione è peggiorata. Si è innamorata di un ragazzo del posto, ma non può coronare il suo sogno d’amore. Anche il tentativo di fuggire insieme è fallito e, giorno dopo giorno, è finita schiacciata d agente come Patricia. Qualcuno l’ha anche ricattata sfruttando delle foto che la ritraggono in modo da compromettere la sua reputazione

Il destino contro Carmen,…