Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Angel chiude con Ventura!

Le Anticipazioni Spagnole di Una Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che Angel ha deciso di chiudere con Ventura… come la prenderà l’uomo?


Tornano le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani con una serie di interessanti sorprese. Gli occhi di tutti sono puntati su Angel: il ragazzo, infatti, dopo che la situazione con Ventura va sempre peggio e ha ripercussioni anche sulla sua relazione con Ines, prende una decisione inaspettata, lasciare per sempre il suo incarico. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 16.50 su Canale 5.


Leggi anche: Un Altro Domani Anticipazioni 6 ottobre 2022: Ventura si fida di Angel…


Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Angel alleato di Ventura

Ventura aveva messo gli occhi su Angel, anche se non era ben chiaro cosa volesse da lui. Apparentemente sembrava che la sua intenzione fosse aiutarlo in ambito lavorativo, ma, in verità, non ha fatto che creargli problemi. Anche quando ha provato a introdurlo nel suo giro con i grandi uomini di affari, la questione non piaceva per nulla a Ines. E neppure Patricia ne è contenta, considerando i traffici irregolari e pericolosi che l’uomo commette…

Alicia chiede aiuto a…